DETTAGLI DEL CORSO

Il corso Full Immersion è il fiore all’occhiello della nostra scuola, ed è uno dei corsi più richiesti e apprezzati. È perfetto per tutti coloro che sanno già sciare oltre la curva a spazzaneve e vogliono migliorare la loro tecnica sugli sci sia per i principianti. Offriamo un corso specifico della durata di 20 ore complessive suddivise in 4 domeniche da 5 ore di lezione ciascuna. Un percorso specifico dove i nostri maestri si prenderanno cura di voi e delle vostre esigenze. I nostri maestri vi aiuteranno a muovere in totale sicurezza i vostri primi passi sulla neve.
SKIPASS Escluso.
Massimo 8 partecipanti

PRENOTAPRENOTA

Info Generali Corso

• PREZZO € 200,00
  • DURATA CORSO 20 ore / 4 giorni
  • ORE DI LEZIONE / GIORNO 5 ore
  • SKIPASS Escluso
  • NOLEGGIO Escluso
  • PARTECIPANTI Massimo 8
  • PRENOTAZIONI +39 377.4278006

Corso Full Immersion

Corso di sci per adulti

Orario Gruppo: Dalle 08:30 alle 13:30

Costo del corso a persona Prenotazioni
Corso prima volta sulla neve (adulti)

PRENOTAPRENOTA

INFO E METODO DI PAGAMENTO
Le lezioni devono essere prenotate e pagate in blocco. Tariffe esenti Iva salvo modifiche ministeriali.
Punto di ritrovo: Il punto di ritrovo è la Scuola Sci Maniva che troverete sotto lo Chalet Maniva nella stessa sede della scuola di snowboard Ne.W Snowboard Academy